Appuntamento al SIMa – Summit Italiano per la Manutenzione

Tags:

SIMa 2017 Summit Italiano per la Manutenzione

Scalo Intercontinentale di Malpensa – Sheraton Hotel – 11/12 Ottobre

A.I.MAN., Associazione Italiana di Manutenzione, da sempre fulcro e punto di riferimento a livello Nazionale, annuncia la nascita di SIMa, Summit Italiano per la Manutenzione: una due giorni nella quale tutti gli esperti di Manutenzione sul territorio Nazionale potranno trovare spunti di riflessione, novità, aggiornamenti, su tutto quello che è il panorama riguardante il loro lavoro. Location di questa prima Edizione sarà lo Scalo Intercontinentale di Malpensa: luogo nel quale la Manutenzione riveste un ruolo di primaria importanza.

Mercoledì 11 Ottobre: MaintenanceStories 

L’evento, organizzato da TIMGlobal Media in collaborazione con FESTO Consulting, è ormai pienamente riconosciuto sul territorio come una giornata di fondamentale importanza dagli addetti ai lavori. Anche per questa edizione la struttura sarà la consueta: verranno esposti casi di successo in ambito Manutenzione per una platea selezionata e composta esclusivamente da Responsabili di Manutenzione, Direttori di Stabilimento, Responsabili Acquisti e Direttori Tecnici, oltre che da figure affini che lavorano in ambito Manutenzione. Al termine dei lavori i partecipanti avranno la possibilità di visitare luoghi dove la Manutenzione è strategica a Malpensa come il BHS, il Sistema di Smistamento Bagagli, la Centrale di Malpensa di SEA Energia e come in Aeroporto operano in merito al De-icing.

CLICCA QUI PER PROGRAMMA E PRE-REGISTRAZIONE AL MAINTENANCESTORIES

Giovedì 12 ottobre: Maintenance Forum

Nella giornata dedicata al Maintenance Forum, coordinato da A.I.MAN. , Associazioni ed Enti che operano in ambito Manutenzione in Italia terranno i loro convegni annuali, in sessioni parallele. Parteciperanno a questa prima edizione:

Osservatorio sulle Attività di Manutenzione degli AeroportiIscrizioni qui
TeSeM, Osservatorio Tecnologie e Servizi per la Manutenzione – Iscrizioni qui
Man.Tra, Associazione Manutenzione Trasporti – Iscrizioni qui